Estratti del catalogo
Supporto a 360° Facile accesso a tutti i servizi (formazione, dispositivo, video, ecc.). Una guida completa per un inizio senza problemi con QuickSleeper. Video clinici per quadrante, per adulti e bambini. D omande cliniche? Un dentista esperto in anestesia osteocentrale vi risponderà. Accesso completo alla bibliografia. ”Quicksleeper per me è un nuovo modo di lavorare. Questo strumento mi ha aiutato a ridurre lo stress e a ridurre significativamente la quantità di anestesia che inietto. Infatti, un caso di emergenza con pulpite in un sesto mandibolare è stato gestito facilmente con un’iniezione intraossea indolore e una sola tubofiala. Il lavoro è stato immediato senza alcun tempo di attesa. Molti pazienti mi chiedono: dove sono l’ago e l’iniezione? È un vero sollievo per loro ma anche per me. Tutte le mie procedure sono ora più veloci e più comode. Apprezzano anche il fatto che non ci sia più parestesia del labbro inferiore (il sintomo di Vincent). Quicksleeper sarà una comodità per i vostri pazienti ma soprattutto per voi” Dottor A. SETTE Medico generico, Morcenx-la-Nouvelle (40) Foto: DHT- Documenti e foto non contrattuali Les stylos d’anesthésie qui changent la vie Anestesia immediata, efficace e indolore Distribuito da Les stylos d’anesthésie qui changent la vie
Aprire il catalogo a pagina 1Anestesia osteocentrale Perché scegliere l’anestesia osteocentrica con Quicksleeper? L’unico sistema al mondo che rende facile iniettare l’anestetico vicino all’apice. Caduta rapida nella concentrazione dell’anestesia Una tecnica particolarmente efficace "La soluzione anestetica viene iniettata il più vicino possibile al punto desiderato, ovvero all’apice. Sappiamo che il fallimento dell’anestesia è spesso legato al fatto che l’iniezione è troppo lontana dal sito di destinazione, il che porta ad un’eccessiva diluizione e all’inefficacia della soluzione anestetica". Dr. P.Y. GREAUD - Medico...
Aprire il catalogo a pagina 2Tutti i cataloghi e le schede tecniche Dentalhitec
-
Effitec
2 Pagine
-
Soan
2 Pagine
-
Sleeperone 5
2 Pagine